Salve a tutti, da un bel pò sto stressando un mio amicone appassionatissimo di retrogaming per farmi scrivere qualche recensione di giochi che prova.
Lui è molto più bravo di me come videogiocatore e riesce a concludere titoli di cui io magari manco riesco a superare il primo stage, in effetti ci conosciamo da veramente una vita ed è sempre stato così, forse un giorno vi racconto delle nostre mitiche avventure, soprattutto a casa sua, nella realizzazione del NOSTRO videogioco ma devo prima chiedergli il permesso e i DIRITTI per pubblicarle....
Comunque, oggi a sorpresa mi ha mandato questa recensione di un titolo per Nes, che io ovviamente non conoscevo affatto, e non solo sono felicissimo di pubblicarla ma ho deciso anche di aprire una nuova rubrica dove inserirò tutte le sue successive prove su strada... Sperando che me ne mandi altre!!!
Bando alle ciance e lascio la parola a lui... (nota bene il GURU affibbia un punteggio numerico ai giochi che recensisce contrariamente a me e mi ha chiesto che venga lasciato in fondo alla recensione.. Le immagini invece le ho trovate io e ho scritto anche le didascalie)
Bene !
Jonny Spartan deve sconfiggere un’associazione criminale che spaccia la druoga
E magari te la tira anche addosso!! |
Così…bbello bbello se ne va in cielo e in terra a sferrare calci e pugni a chiunque gli si pari di fronte
Anche in treno per risparmiare.... |
Scopro poi che questo kung fu 2 sarebbe nientepopodimeno che…rullo di tamburi… Il sequel del famosissimo kung fu master.
Chi buss?? Chiese la vecchia contadina di Alberobello |
Questa volta però il protagonista si muove in varie ambientazioni ognuna con il suo boss finale
Ecco quello del primo livello!! |
Un beat’em up a scorrimento orizzontale in stile double dragon dove purtroppo non si possono raccogliere armi, niente gomitate, prese o mosse speciali ma solo cazzottoni, calci e calcio volante.
Del primo kung fu master rimane che i nemici sucano energia aggrappandosi come koala
Buona grafica
Buona giocabilità
Buon audio
Livello di difficoltà non troppo alto
Il gioco perfetto se devi aspettare 20 minuti la lasagna che si cuoce in forno
Voto 7/10
IL GURU
Nessun commento:
Posta un commento